Fantakulovic '08/'09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantakulovic '08/'09

Che il campionato abbia inizio...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è....

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nikitar1
Admin
nikitar1


Numero di messaggi : 146
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.09.08

Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è.... Empty
MessaggioTitolo: Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è....   Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è.... Icon_minitimeMer 20 Mag 2009 - 17:32

E' con enorme piacere che sono qui a comunicarvi i vincitori dell'edizione 2008/2009 del Fantakulovic.

1° classificato REAL AFRETDRUM
2° classificato N.C. DIABOLIKA
3° classificato INTERNAZIONALE
4° classificato TOMB

Ai vincitori vanno i miei complimenti, in particolare a REAL AFTERDRUM, che si è distinto tra tutti non solo per la sua vittoria, ma anche per lo spiccato senso di amicizia che lo ha accompagnato nel corso del Fantacampionato. Mi auguro che nessuno la prenda a male e non lo consideri come un rimprovero.E' semplicemente un mio parere.

Per quanto riguarda la distribuzione dei premi, ricordo a tutti che ad oggi non mi sono ancora pervenute tutte le quote di partecipazione. Pertanto, se non perverranno entro il giorno della distribuzione, il montepremi sarà così distribuito:

1° classificato 138
2° classificato 84
3° classificato 60
4° classificato 23


Colgo l'occasione per annunciare a tutti che mi dimetto dalla carica di Presidente e che l'anno prossimo non parteciperò al Fantacampionato. Mi dispiace, ma quest'anno, per l'ennesima volta, mi sono trovata ad affrontare spiacevoli situazioni, è stata messa in discussione la mia serietà e la mia professionalità. Non ce l'ho con nessuno in particolare. E' una decisione maturata col tempo, e non sono intenzionata a ripensarci.

Ringrazio comunque tutti voi per i momenti di spensieratezza che mi avete regalato.

Con affetto
Torna in alto Andare in basso
https://fantakulovic2.forumattivo.com
nikitar1
Admin
nikitar1


Numero di messaggi : 146
Età : 38
Data d'iscrizione : 11.09.08

Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è.... Empty
MessaggioTitolo: Rettifica   Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è.... Icon_minitimeVen 22 Mag 2009 - 10:32

Dopo un rapido controllo, sotto suggerimento di Tomb, sono cambiate un pò di cose. La nuova classifica è:

1° classificato REAL AFRETDRUM
2° classificato TOMB
3° classificato N.C. DIABOLIKA
4° classificato INTERNAZIONALE

L'errore stava nella 33° giornata. Nella partita che aveva disputato contro N.C.DIABOLIKA, avevo dimenticato di dare il voto al secondo difensore panchinaro, CHIVU, e quindi invece del pareggio c'è una vittoria.

Grazie ancora a tutti...

P.S. per vedere la situazione del versamento delle quote, cliccate su questo link:
https://fantakulovic2.forumattivo.com/regolamento-f4/aggiornamento-versamento-quote-t207.htm
Torna in alto Andare in basso
https://fantakulovic2.forumattivo.com
 
Il vincitore del fantacampionato 2008/2009 è....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantakulovic '08/'09 :: Classifica-
Vai verso: