Fantakulovic '08/'09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantakulovic '08/'09

Che il campionato abbia inizio...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Per Rosario.

Andare in basso 
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.09.08

Per Rosario. Empty
MessaggioTitolo: Per Rosario.   Per Rosario. Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 16:15

Scusa il malinteso, ma non era mia intenzione accomunare le due questioni... le risposte sono capite nello stesso post per questioni di comodità.

Tornando a noi...come te anche io ho cercato di rispettare sempre il regolamento, ma quello che intendevo è che secondo me non si può applicare alla lettera in alcuni casi si e in altri no, o viene sempre applicato alla lettera o in alcuni casi che non c'entrano direttamente con le sfide come questo, si usa il buon senso e il fair play, visto che si è tra amici e come concordi tu non ci stiamo giocando i miliardi e non penso sinceramente di avere molte possibilità di arrivare al primo o al secondo posto. Oltre al fatto che è scorretto anche contro chi ti insegue dato che in questo modo avresti un punto che in realtà non dovresti avere.
Oltretutto non penso che prevalga sempre il buon senso, ma penso che esista un gruppo di regole basilari da rispettare in modo assoluto, ed altre sul quale si può essere più elastici...com'è successo fino ad ora.

Sulla questione tempo...non mi è venuto in mente 6 mesi dopo, alla fine del campionato, a te mi pare di avertelo detto già un mesetto fa a casa di Daniele, (anche se non rientra nel termine previsto dal regolamento)
Prima di questo ne avevo parlato con Antonio D'ambra e ancor prima avevo chiesto a Dora i file della classifica riguardanti le prime sette giornate, dato che non riuscivo ad aprirli.
Senza contare che come parecchi sanno ho messo la connessione ad internet a casa solo recentemente e quindi all'inizio avevo problemi a controllare giorno per giorno i risultati.
Ma su questo dovresti solo fidarti della parola di alcuni di noi.
E poi non sempre ho il tempo di stare a guardare quando quando escono i voti e quando vengono pubblicate 4 o 5 giornate per volta, non sempre ho il tempo di controllarle tutte e subito.(E questa non è una critica a Dora o una falla organizzativa, ma semplicemente una questione di elasticità dovuta al fatto che chiunque di noi ha degli impegni e una vita oltre al fantacalcio, che secondo me rimane un gioco tra amici.)

Sulla questione fiducia...io non metto in dubbio quella che ho in Dora, ho controllato Non per mancanza di fiuducia...ma mi sembra umano che uno ci si possa confondere su un centinaio di cifre decimali viste per ogni settimana.
Non penso che comunque Dora abbia preso una decisione senza avvisare tutti per chissà quale motivo, di solito non è così, bensì l' ha fatto dato che non pensava come me e qualcun' altro potessero sorgere tali contestazioni.

Infine mi chiedo come mai se non è assolutamente per il punto o per vincere o altri motivi del genere che sei andato a spulciare il regolamento?
E come mai...visto che sei cosi attento hai fatto notare solo in questa occasione e alla fine del campionato che non è stato rispettato alla lettera?

A presto, Nicola.

Ps. Comunque non penso che voler vincere sia una brutta cosa.
Torna in alto Andare in basso
 
Per Rosario.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantakulovic '08/'09 :: Formazioni-
Vai verso: