Fantakulovic '08/'09
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Fantakulovic '08/'09

Che il campionato abbia inizio...
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Scusate il ritardo...

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
nicola




Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 24.09.08

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: Scusate il ritardo...   Scusate il ritardo... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 3:47

Non avevo notato la brutta piega che ha preso questo fantacalcio...e mi dispiace che i malumori maggiori arrivano dai nuovi arrivati, sintomo forse, del fatto che non hanno colto in pieno lo spirito con il quale noi altri partecipiamo a questo "GIOCO"... o almeno con il quale partecipo io.

A Pasquale vorrei innanzi tutto dire che non mi pare ci sia nessun complotto contro di lui per non fargli vedere le formazioni sfidanti...ma può darsi che mi sbagli...e per quanto riguarda la questione serietà, non so a chi si riferisca, ma a me non pare di essere stato poco serio, ma ...può darsi che mi sbagli anche su questo.
Inoltre sono discpiaciuto che l'anno prossimo un membro così zelante non voglia partecipare a questo fantacalcio.

Ps. I problemi di formazione del Napoli non mi sembrano poi così gravi, dopo la partita di domenica sera.

A Rosario
volevo innanzi tutto dire che non mi pare il massimo del fair play la contestazione sollevata...la partita è stata vinta ai punti e non usando un cavillo "burocratico"(forse burocratico non è la pariola adatta, ma è la prima che mi viene in mente)anche se mi sembra giusto che uno faccia notare l'esistenza di certe regole.

Per quanto riguarda l' esistenza del regolamento, mi pare che non sempre sia stato apllicato alla lettera(vedi orario invio formazioni,numero giocatori schierati...etc.). E non mi sembra del tutto corretto applicarlo alla lettera solo in determinate situazioni o quando uno ci si appella, se c'è va rispettato sempre.
Se non è sempre stato rispettato alla lettera non penso ci siano altre motivazione oltre allo spirito con il quale si partecipi a questo gioco e al buon senso di cui parlavo prima.

Oltretutto partecipando al gioco da anni con persone che conosco da ancora più tempo...non pensavo che potessero sorgere problemi del genere dato il buon senso che ci ha sempre accompagnato...non pensavo che questa regola implicita, non meno importante di una scritta fosse decaduta...infatti non mi sono precipitato a controllore...sicuro della buona fede di tutti.
Magari ci si chiarisce meglio da vicino.

A presto, Nicola.
Torna in alto Andare in basso
N.C. DIABOLIKA




Numero di messaggi : 56
Data d'iscrizione : 15.09.08

Scusate il ritardo... Empty
MessaggioTitolo: x nicola   Scusate il ritardo... Icon_minitimeMar 28 Apr 2009 - 11:39

Ciao Nicola volevo rispondere in merito a quello che hai scritto.
Credo che le questioni mia e di Pasquale siano molto diverse perchè io non ho posto nessuna illazione nei confronti della serietà dei partecipanti a questo fantacalcio,al massimo si è verificata solo qualche ben evidente falla organizzativa.Il fatto che io mi sia appellato a questa regola non è perchè voglio vincere o pareggiare per forza, assolutamente, ma se esiste un regolamento bisogna rispettarlo, cosa che io ho sempre fatto sia per quanto riguarda le formazioni che per quanto riguarda l'orario eccetera. Detto questo nn voglio fare il pignolo perchè a me non interessa nè del punto nè dell'eventuale vincita perchè non ci stiamo giocando i miliardi e sono d'accordo che debba prevalere il buon senso dato che siamo tra amici ma mi chiedo se a questo punto ha senso mettere un regolamento dato che prevale il buon senso.La cosa che mi ha dato più fastidio è che questa contestazione sia arrivata dopo ben 6 mesi dalla partita disputata e a sole 5 giornate dalla fine. Secondo me avresti dovuto dirlo prima, anche se non rispettavi alla lettera i termini del regolamento. Siccome questo fantacalcio come è stato più volte detto è basato sulla fiducia ,ed io ne ho sempre avuta, mi chiedo solo, perchè hai fatto i conti dopo 6 mesi se cmq hai fiducia nel presidente????
Infine dico solo che quando si deve prendere una decisione su un partecipante, bisogna avvisarlo prima e vedere cosa ne pensano tutti gli altri, al fine di evitare inutili questioni. A presto, Rosario
Torna in alto Andare in basso
 
Scusate il ritardo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Joao corazzata antirosario skerzo sn senza punte merda!!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Fantakulovic '08/'09 :: Formazioni-
Vai verso: